Curiosità & notizie,  Videogiochi,  Xbox

Xbox Series X/S sorprese in arrivo nel 2021! Si parla anche di un gioco ‘segreto’ non ancora annunciato

Ne sapremo di più ai The Game Awards?

Microsoft potrebbe avere un nuovo gioco in sviluppo in uno dei suoi studi che deve ancora essere annunciato. Anche se questo non dovrebbe sorprendere considerando che la società ha 15 studi e presto diventeranno 23 con quelli Bethesda, è positivo sapere che sta arrivando qualcosa di nuovo.

Nel 2021, i creatori di tutto il mondo sfrutteranno più a fondo la potenza di Xbox Series X/S e porteranno un’enorme varietà di contenuti ai giocatori Xbox“, ha affermato la società.

Da Xbox Game Studios, il 2021 vedrà il ritorno di Master Chief in Halo Infinite, Psychonauts 2 e alcune sorprese che non abbiamo ancora annunciato“.

Anche i vostri giochi preferiti continueranno a crescere con voi, con 30 nuovi contenuti in arrivo per molti dei nostri franchise nella prossima metà dell’anno, tra cui Forza, Sea of ​​Thieves, Grounded e molti altri. Guardando più avanti, sentirete anche di più dai team di Xbox Game Studios e Bethesda“.

Prevediamo che questa sia la generazione più eccitante mai vista per sviluppatori e giocatori, con qualcosa per ogni tipo di utente. Abbiamo molto di più in serbo, sia dai nostri partner di talento che dai nostri team creativi di Microsoft“.

È possibile che alcune novità possano essere condivise in occasione dei The Game Awards. Mentre Aaron Greenburg ha sostanzialmente affermato di “ridurre le aspettative“, la società sarà presente all’evento, il che significa che possiamo ancora sperare in qualcosa di interessante.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Print Friendly, PDF & Email